Foreste

Conferenza "Diamo valore al legno locale" - Unione Montana Agordina e Aiel
Comunicati 25 luglio 2024

Conferenza "Diamo valore al legno locale" - Unione Montana Agordina e Aiel

Riqualificazione di foreste bostricate - applicazioni pratiche e risultati nell'Agordino

Regione del Veneto - DGR n. 1443 del12/09/2017 – Disposizioni in ordine al risarcimento dei danni causati da impatto con fauna selvatica in attraversamento di sedi stradali.

Chiarimenti in merito alla modalità di presentazione della denuncia per ridurre i tempi di definizione dei sinistri. Aggiornamento modulistica di presentazione delle denunce di sinistro.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),bostrico dell'abete rosso.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),