Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale si si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Regola attività commerciali, rilascia licenze, promuove lo sviluppo locale e turistico, gestisce mercati e favorisce la collaborazione con associazioni.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Gestisce la contabilità comunale, bilanci e finanze, garantendo la corretta gestione dei fondi pubblici.
La Segreteria e protocollo è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio Tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti i lavori pubblici, la manutenzione del territorio e del patrimonio comunale, la viabilità e gli usi civici.
L'Ufficio gestisce tutti i procedimenti e provvedimenti inerenti l'edilizia privata e l'urbanistica
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.